Il magazine della BCC Staranzano e Villesse

TERRITORIO

Uno sguardo sul nostro territorio per aiutare cultura, sport, sociale.

La nostra Banca in Barcolana a bordo di Clear Sport One

BCC Staranzano e Villesse ritorna in mare per la regata più bella del mondo sostenendo il progetto Women in Sailing by Generali, un racconto di donne straordinarie che promuove il percorso sociale del gender equality e molte altre attività inerenti la sostenibilità ed il rispetto dell’ambiente.

Festival “Non siamo Atlantide”

Alla ricerca della sostenibilità perduta in Friuli Venezia Giulia: con questa finalità Aquileia ha ospitato due giorni di confronto e dibattito su un tema molto caro alla nostra Banca, partner dell’iniziativa.

Pattinaggio artistico: BCC sostiene le “Aquile Biancorosse” di Staranzano

Lo Skating Club di Staranzano è nato nel 1987, conta 60 atleti e quest’anno organizza il Trofeo Alpe Adria, che porterà in città oltre 300 pattinatori.

Teatro: Bcc apre le porte de “La Contrada” ai suoi clienti

Carlo Lucarelli, Veronica Pivetti, Sabina Guzzanti e Lella Costa nella stagione 2022 – 2023 al teatro Bobbio: un ricchissimo cartellone con abbonamenti e biglietti a prezzi scontati per soci e clienti.

Le Sentinelle giocano a football, quello americano però...

Il primo campionato meno di dieci anni or sono, ma sono già la squadra più titolata della nostra regione. Ideale ha intervistato il presidente, Stefano Pitton, che racconta la storia del club sponsorizzato dalla nostra banca.

Da Monfalcone a Italia’s Got Talent: la BCC sostiene la scuola di ballo Ily Dance

Una realtà rivolta ai giovani e specializzata nella street dance, che vanta collaborazioni importanti e i cui allievi sono approdati al piccolo schermo e alle competizioni nazionali ed europee.