Cercasi idee giovani per Marina Julia

2 Dicembre 2021
di Redazione
Marina Julia Challenge
Scarica la locandina ufficiale qui

Cercasi idee giovani per Marina Julia

Innovation Young: il concorso di idee sostenibili per il litorale monfalconese.

20111202 Bcc Marina Julia Challenge

Un concorso di idee per fare business a Marina Julia riservato ai giovani dai 14 ai 35 anni. L’obiettivo è quello di valorizzare il litorale monfalconese in un’ottica sostenibile. Si tratta di una prima challenge per lo sviluppo di idee di marketing ed è promossa dal Comune di Monfalcone con Area Science Park e si svolgerà in due sessioni al Centro Giovani di Monfalcone venerdì 10 e sabato 11 dicembre.

Una challenge che si svolgerà al Centro Giovani di Monfalcone venerdì 10 e sabato 11 dicembre.

Il concorso si propone di stimolare l’offerta di nuovi servizi per il tempo libero, lo sport ed il divertimento, con lo scopo anche di favorire l’aggregazione giovanile e la nascita di attività imprenditoriali. La partecipazione è gratuita e c’è tempo fino a mercoledì 8 dicembre per iscriversi, tramite il sito www.innovationyoung.it sezione eventi.

Saranno due giornate di full-immersion con ospiti di rilievo e 7.500,00 euro di premi per i primi tre classificati. L’evento gode del contributo di BCC di Staranzano e Villesse, da sempre vicina alle politiche a favore dei giovani sul nostro territorio.

 

Aiutaci a sostenere le donne
Scarica la locandina ufficiale qui